Inizia la stagione 2014 – 2015

Tra lunedì 25 agosto e lunedì 1 settembre è iniziata l’attività agonistica della Prima Squadra e delle giovanili del Basket Cernusco in vista della Stagione 2014/15.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel campionato appena trascorso, la Serie C Regionale sarà guidata per il secondo anno consecutivo dal duo RedaelliTarabini. La preparazione atletica ed i primi allenamenti hanno mostrato un gruppo molto compatto che, sulle ali dell’entusiasmo, proverà a ripetere le prestazioni del recente passato. A breve sarà comunicato il roster definitivo, che vede anche la presenza di diversi giovani classe ’97.

Ottimi anche i presupposti per i due gruppi di allenamento “Bianco” e “Rosso” seguiti dall’esperienza di Guido Saibene e dalla gioventù rappresentata dagli allenatori Alivia Halabi Maino – Tarabini. Questi gruppi vedono impegnati ragazzi dal ’99 al ’96 che parteciperanno ai campionati U17 Regionale, U17 Eccellenza, U19 Regionale e U19 Elite.

Sotto la guida tecnica di Marco Cornaghi e con l’assistenza di Seveso, Halabi e Signorelli i due gruppi classe ’00 e ’01, che saranno protagonisti dei Campionati U15 Eccellenza, U15 Provinciale e U14 Eccellenza.

Al via anche la stagione dei più giovani del Settore Giovanile, ossia i 2002, che prenderanno parte al primo campionato di livello Elite della loro breve vita cestistica guidati da Andrea Guffanti. Oltre all’U13 Elite i nostri piccoli Bufali affronteranno il Campionato U14 Regionale.

A seguire l’aspetto fisico/atletico dei ragazzi per il quarto anno consecutivo sarà presente Niccolo’ Costa, che verrà affiancato da una seconda figura di spessore che verrà definita nei prossimi giorni.

Buon inizio di stagione ai nostri ragazzi ed allo staff tecnico!

FORZA BUFALI!

Rispondi

WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: