Virtus Gambolò – Libertas Cernusco 59-61
Virtus Gambolò: Putignano 8, Buzzin 2, Sala 2, Colombo 3, Farina 16, Gibertoni 7, Sabatini 6, Zanelli 13, Piccio, Ricci 2. All. Cova.
Libertas Cernusco: Mungiovi 11, Antelli 12, Battaioni, Buschi 10, Saturnino 3, E. Sirtori 5, S. Sirtori, Siragusa 3, Ciancio 3, Teruzzi 2, Zanchetta 12. All. Redaelli.
Buona anche la seconda per i nostri Bufali. Dopo l’esordio casalingo vittorioso di sabato scorso, i Bufali vincono anche in trasferta sul campo dell’insidiosa Virtus Gambolò.
Partita molto tesa e sicuramente non bella da un punto di vista dello spettacolo, ma dopo i due punti di sabato contro il Basket Town era importante sbloccarsi subito anche in trasferta. E’ così è stato.
Sempre sotto nel punteggio per i primi tre quarti di gioco, i nostri mettono la testa avanti per la prima volta solo a metà dell’ultima frazione di gioco, ma la partita rimane sui fili dell’equilibrio fino alla fine. Ad un minuto dal termine i padroni di casa sembrano trovare il guizzo vincente con un canestro e fallo che li porta sul +4 (58-54), ma come ormai ci hanno abituato i Bufali non si danno mai per vinti ed ecco che con due triple consecutive ribaltano il punteggio fino alla vittoria finale. Ancora due punti, fuori casa..il bel gioco verrà!
Prossimo appuntamento sabato 11 in casa ore 21.00 vs Pall. San Pio X…..non mancate!!!
FORZA BUFALI!!!
Rispondi