Nuovi Bufali nel gruppo U15 Ecc

Anche il gruppo ’00 farà il Campionato d’Eccellenza dopo il settimo posto (a livello U14Ecc) dello scorso anno.

Diversi gli innesti per la formazione di coach Cornaghi, lui pure al primo anno con i 2000.

In arrivo dalla Niguardese le guardie Mattia Stilinovic e Marco Ghisalberti, il primo aggiunge alla squadra spiccati dote difensive e grande agonismo in attacco, mentre “Ghiso” porterà alla regia e precisione alla corte dei Bufali.
Sempre dagli Azzurri (ma in forza al CSC – U14Ecc) un grosso benvenuto anche a Luca Covini, ala di 190cm che saprà dare il suo apporto sia sul perimetro che nel pitturato.
Si aggiunge alla batteria degli esterni anche Alessandro Ianni (tesserato CGB Brugherio), anche lui la scorsa stagione ha disputato il Campionato Under 14Elite.
Dal campionato provinciale, giocato nelle fila del Basket Melzo, è stato integrato Giorgio Calvi: atleta in crescita che e con importanti doti fisiche.
Di rientro Gamma Basket torna tra i Bufali Sebastian Negretto, distintosi subito per il grande impegno messo a disposizione della squadra.
Completano il “back-court” due ragazzi che nello scorso mese di luglio hanno vinto lo scudetto con l’Olimpia EA7 Milano: l’esterno di peso Nicolò Milani e la guardia con punti nelle mani Giorgio Zambon.
New-Entry” delle ultime ore è invece Lorenzo Battaglia, dalla Forti e Liberi Monza che va a concludere cosi il roster della U15Ecc aggiungendo ai Bufali solidità su entrambi i lati del campo.

A Stilo, Ghiso, Luca, Ale, Giò, Seba, Nick, Giò e Lory un caloroso benvenuto e in bocca al lupo per questa impegnativa stagione agonistica.

Forza Bufali !!!

Rispondi

WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: