Social OSA Milano – Libertas Cernusco 42 a 64 (12-15; 24-33; 30-49)
Social OSA: Ardizzone 8, Pallavicini, Verucchi, Grimaldi 7, Zappa 4, Mantica 2, Manfredelli, Faggiani 7, Maifredi, Dal Bianco 4, Roselli, Rizzo 10
Cernusco: Mungiovì 8, Sirtori S. 6, Battaioni, Buschi 4, Saturnino 8, Zanchetta 8, Antelli 7, Sirtori E. 15, Siragusa, Ciancio, Traorè 8
Torna subito alla vittoria la nostra prima squadra. Dopo il passo falso casalingo di settimana scorsa contro San Pio X, i ragazzi di coach Reda dimostrano tutto la voglia di rifarsi e mettono in campo 40 minuti di grinta ed intensità.
Primo quarto teso e sul filo dell’equilibrio, una schiasciatona di Ismael riempie di carica i nostri bufali che chiudono il primo quarto avanti 15-12. Nel secondo quarto si stringono le maglie in difesa e qualche canestro in contropiede ci consente di scappare sul +9 di metà gara (24-33).
Il terzo quarto è un incubo per i milanesi, i Bufali alzano ancora il ritmo in difesa concedendo solo 6 punti agli avversari, e con un buon Sirtori trovano i canestri della fuga decisiva..si scappa sul +20 e la seconda vittoria consecutiva in trasferta è tutta nostra!!
Si torna in campo sabato 25 ore 21.00 al Palazzetto dove verrano a a farci visita i pavesi di Robbio, con 4 vittorie su 4 comandano la classifica..proviamo a fargli lo sgambetto???
Vi aspettiamo, mi raccomando!
FORZA BUFALI!!!!
Rispondi