C.B.B.A. Cologno – Libertas Cernusco 31 a 79 (9-25, 20-41, 24-60)
Cernusco : Di Tullio 3, Ragnolini 14, Sieve 16, Mainetti 9, Civeni 12, Zonca 18, Motta 10, Lupo 4, Moraja, Negretto. All. Saibene, Maino.
Finalmente dopo tanti allenamenti e tanta fatica inizia anche per i nostri U17 prov. la prima fase di qualificazione del campionato.
La prima giornata ci vede ospiti della CBBA Brugherio al palazzetto di via Manin.
La partita inizia con i nostri bufali molto concentrati sia in attacco, facendo girare bene la palla, che in difesa non permettendo agli avversari di attaccare con tranquillità.
Il primo quarto ci vede avanti con ampio margine 25 a 9.
Nel secondo quarto i nostri avversari sono più aggressivi e convinti mentre i bufali si siedono pensando che la partita sia ormai in cassaforte, e solo un breve risveglio sul finale ci permette di chiudere il quarto ancora avanti 16 a 11.
Al termine dell’intervallo i nostri ragazzi escono dagli spogliatoi con il piglio giusto per chiudere la partita senza problemi, terzo periodo 19 a 4 e quarto periodo 19 a 7.
Questo permette ai coach di effettuare ampie rotazioni e provare nuove soluzioni.
Partita archiviata con il punteggio finale di 79 a 31 per i nostri bufali.
Un bravo a tutti i ragazzi, abbiamo rotto subito il ghiaccio con la prima vittoria, la prossima partita ci vedrà impegnati dom. 2/11 a Cassina d/P alle ore 20.00.
FORZA BUFALI !!!
Rispondi