U13 Reg B :: 2a Giornata

Libertas Cernusco – Basket Melzo 49 – 56 (9 – 13 ; 26 – 30 ; 38 – 42 )

Cernusco : Cani , Ippolito Correnti 4, Varisco 10, Visaggio, Efosa 4, Zavattini 1, Di Franco, D’agnese, Bolzoni 10, Francalanci 6, Locatelli 10, Coletti 2. All. Antelli.

Melzo: Bellaviti 7, Grassi 9, Cereda 2, Guarnieri 13, Nava 2, Valente 4, Carlotto, Marletta 3, Zonca 4, Motta 8, Trenta 4, De Porti. All. Dossena
Seconda partita per i nostri U13 bianchi sabato mattina al Palazzetto di Cernusco. Questa volta affrontiamo una squadra alla nostra portata, il Basket Melzo, già affrontata nella stagione appena passata.
Inizio equilibrato che vede i Bufali sempre a contatto di Melzo, anche se gli ospiti sono più concreti in fase realizzativa e chiudono il primo quarto avanti di 4. Divario che ci portiamo avanti anche per i due quarti successivi, come dimostrano i parziali (17-17 il secondo e 12-12 il terzo), a dimostrazione dell’equilibrio in campo fra le due squadre. 
Nel quarto decisivo però, Melzo sembra aver più voglia di portare a casa i due punti, e con tanti punti in contropiede riesce a prendere 7-8 lunghezze di vantaggio che i nostri ragazzi, troppo imprecisi da sotto e soprattutto in lunetta, non riescono più a recuperare. 
Sconfitta amara per i nostri ragazzi, perchè a differenza di settimana scorsa questa era una partita assolutamente alla nostra portata. Ci rifaremo!
Prossimo appuntamento sabato contro Paullo.
Forza Bufali!!!

Rispondi

WordPress.com.

Scopri di più da Basket Cernusco

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading