Under 15 Reg.: memorial Keller

Ottima prova per i nostri Under 15 che alla prima uscita al Torneo di Bergamo organizzato dalla Società Lussana vincono il Torneo articolato su 2 partite.
Sabato 30 Settembre i Bufali in semifinale incontrano Inzago, una compagine che negli ultimi anni ci ha creato non poche difficoltà e con un ottima prova difensiva vincono un gran partita con 22 punti di scarto, 88 a 66 il risultato finale.
Domenica 1 Ottobre Finale contro La Seriana che in semifinale con un solo punto di scarto battono i padroni di casa della Lussana.
Partenza sprint dei nostri ragazzi che nel primo tempo arrivano ad avere 20 punti di vantaggio arrivando all’intervallo sul punteggio di 43 a 32. Nel secondo tempo forse anche per la stanchezza del doppio impegno alla prima uscita cala l’intensità della fase difensiva e i Bufali subiscono il ritorno della squadra avversaria che raggiungono la parità a 3 minuti dalla fine. Ma da sottolineare la prova di forza dei ragazzi che con una grande reazione riescono a vincere la partita ed il Torneo con il punteggio di 73 a 72.
Un ottimo inizio quindi che alimenta le speranze di una grande stagione dei nostri Under 15.

Rispondi

WordPress.com.

Scopri di più da Basket Cernusco

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading