U18 ELITE GOLD – PLAYOFF LIBERTAS – MILANO3

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Helvetica; -webkit-text-stroke: #000000} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Helvetica; -webkit-text-stroke: #000000; min-height: 14.0px} span.s1 {font-kerning: none}

Si chiude con la disputa della terza partita dei  playoff il campionato per il gruppo U18, play off in cui, purtroppo, il fattore campo è sempre saltato,
Si comincia lunedi 7 maggio sul campo di casa , I bufali disputano una partita decisamente “bruttina”, con tanti errori e poca determinazione e convinzione che permette a Mi3 BasKet di portarsi subito sull’ 1-0.
Giovedi 10 maggio  si scende per il ritorno sul campo di Basiglio, Scende sul parquet una squadra che, conscia dell’ importanza della partita, mette in campo una prestazione di pregio prendendo subito un buon vantaggio che manterrà per tutta la partita, ma soprattutto con la tanta voglia e determinazione da parte dei ragazzi di portare a casa il risultato, consci di non essere assolutamente inferiori agli avversari.
E si arriva alla bella, sempre sul campo si casa martedi 15 maggio, la partita decisiva per il passaggio alle finali. I ragazzi U18 arrivano purtroppo non in piena forma con alcuni giocatori che, causa “colpi” accusati nella precedente partita, non possono essere   a completa disposizione. I ragazzi U18 riescono a stare in scia fino a metà gara ma nel terzo quarto subiscono il break che non riusciranno più a recuperare. Vittoria a Mi3 Bk che passa alle final four.
Si chiude il campionato per i ragazzi U18 che – nonostante non siano state raggiunte le finali – hanno disputato una stagione decisamente buona, con una crescita costante da inizio campionato – a settembre – fino alla fine con tanti miglioramenti sia individuali ed – ancora più importanti – di squadra.
Merito e riconoscimento quindi a tutto lo staff ( i coach Paolo, Marco “Mosca”, Marco Arienti e al preparatore Damo) e merito a tutti i ragazzi che in campo hanno sempre dimostrato correttezza, rispetto ed sportività.

Rispondi

WordPress.com.

%d