POL COMENSE – LIBERTAS CERNUSCO: 67-72 (17-23; 33-34; 53-50)
Pol Comense: Raimondo, Besio, Turconi 2, Galdiolo 2, Bernasconi 2, Arnaboldi 13, Ambrosetti, Bapappè 12, Lazzari 16, Mambretti 8, Trombetta 9, Gianoli 3
Libertas Cernusco: Colombo M. , Cagliani 8, Marelli 4, Zatti 14, Grioni, Rusconi 19, Duggan 2, Delogu, Fanelli 2, Nale 4, Barbieri 15, Vialetto 4
Dopo la prima importante vittoria ottenuta in casa della Blu orobica Bergamo i Bufali sono chiamati a ripetersi ancora in trasferta sul campo della Polisportiva Comense.
Partono bene e con personalità i nostri Bufali che con buone trame di gioco offensivo ed una attenta difesa controllano il primo quarto dove avrebbero potuto chiudere con un vantaggio più cospicuo dei soli 6 punti ottenuti.
Nel secondo quarto i nostri avversari prendono il possesso dell’area piccola sia in attacco che in difesa e recuperano quasi tutto lo svantaggio chiudendo il primo tempo con 1 solo punto di svantaggio.
Sembra mettersi male il quarto e decisivo tempo per i nostri ragazzi che non riescono a trovare le contromisure per contrastare i lunghi della Comense che arriva ad avere a 5 minuti dalla fine anche 10 punti di vantaggio, ma ancora una volta la determinazione dei nostri ragazzi ci regala un finale emozionante con una rimonta inarrestabile e la vittoria della partita.
Rispondi