Torneo Salsomaggiore U15 Uisp

Si è svolto questo weekend il torneo… Under 15 a Salsomaggiore terme.
Esperienza di 3 giorni piena di basket e divertimento per i nostri Bufali U15 bianchi.

Gara 1 : Libertas Cernusco vs Bakery Piacenza 31-62Una partenza complicata ci obbliga ad inseguire per tutta la partita, la fisicità degli avversari, sommata ai troppi errori da sotto canestro ci condannano alla prima sconfitta del girone.

Gara 2 : Basket Senigallia vs Libertas Cernusco 102-17 Seconda partita contro i favoriti del girone, che impongono subito il loro ritmo in attacco e la loro intensità nella metà campo difensiva.
I bufali non riescono ad opporre resistenza..il risultato finale parla chiaro.

Gara 3 : Farigliano vs Libertas Cernusco 48-46Anche la terza gara non inizia nel migliore dei modi infatti chiudiamo all’intervallo sul meno 10. Nel secondo tempo cambia atteggiamento e rientriamo velocemente in partita, all’ultimo possesso abbiamo il tiro per pareggiare che si ferma però sul ferro.

Gara 4 : Libertas Cernusco vs Farigliano 57-41
La formula del torneo per l’ultima gara ci vede sfidare nuovamente il Farigliano Basket con cui abbiamo perso di soli 2 punti il giorno prima, iniziamo subito con grinta e concentrazione conducendo per tutto l’incontro arrivando a vincere di 16 punti!!

Nonostante i risultati queste sono esperienze che fanno bene al gruppo e rafforzano i rapporti del gruppo sia in campo che non

Rispondi

WordPress.com.

Scopri di più da Basket Cernusco

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading