CGold – sconfitta interna contro Prevalle

Libertas Cernusco – New Basket Prevalle 82 – 101 (20-27, 44-51, 62-78)

Libertas Cernusco : Beretta 2, De Conto 8, Mercante 15, Siccardo 11, Riva 8, Antelli ne, Sirtori ne, Parma 6, Guffanti 5, Franco 23, Corbelli 2. All. Cornaghi-Maiocchi-Righi

New Basket Prevalle : De La Cruz 2, Lanfredi 14, Brunelli 7, Delibasic 16, Raskovic 17, Scekic 10, Saresera 4, Scazzola 8, Azzola 21, Colombo 2. All. Scaroni

Ultima partita casalinga della prima fase per la nostra prima squadra. Partita che in termini di classifica non conta per la seconda parte di stagione, in quanto Prevalle è sicura di approdare alla poule promozione, mentre i Bufali non possono più accedere alla promozione, ma parteciperanno alla poule salvezza.
Primo tempo caratterizzato dagli attacchi che vincono sulle difese avversarie che si chiude sul 51-44 in favore degli ospiti.
Nel secondo tempo i Bufali devono stringere le maglie in difesa e aumentare l’aggressività se vogliono provare a rientrare in partita, ma è proprio qui che cascano nel metro poco permissivo degli arbitri e si innervosiscono troppo presto.
Risultato espulsione per Capitan Guffanti e Ste Mercante.
Panchina ridotta all’osso per l’ultimo quarto che a quel punto ha ben poco da regalare al pubblico se non la quota 100 raggiunta dagli ospiti.
Degna di nota la gara di Franco (23p in 25′) ed il primo punto nel mondo di senior di Corbelli, classe ’02.

Ripartire da sabato per la sfida con Romano di Lombardia ed arrivare carichi alla seconda fase.

Rispondi

WordPress.com.

Scopri di più da Basket Cernusco

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading