#LaReteDelRagno – 14 – Paolo Costa

    

Dopo una breve pausa rieccoci qui! Un nuovo appuntamento de #LaReteDelRagno🕷, con una new entry di tutto rispetto, Paolo Costa

“Ciao a tutti!
Sono Paolo, un grande appassionato di basket, sia come spettatore a livello nazionale e internazionale che come “operatore”: ho infatti ricoperto il ruolo di vice in diverse squadre della Martesana in questi ultimi 25 anni, dalla serie D alla prima divisione: mi mancava giusto una serie C ed ecco arrivata la proposta!
Per il Basket Cernusco infatti mi occuperò in primo luogo della raccolta delle statistiche della prima squadra, un aspetto a cui ho sempre prestato una grande attenzione perché ritengo che sia un ottimo strumento di analisi delle partite ma soprattutto sono utili per l’evoluzione dei singoli giocatori.
Ho dato la mia disponibilità al nostro DG Enrico anche per dare supporto dove serve: desidero mettere a disposizione la mia esperienza a questo super staff che si sta formando.
Il mio obiettivo è di contribuire alla solidità della struttura organizzativa societaria e supportare tutti verso grandi obiettivi.
Ci vediamo alle partite!”

Con queste premesse, beh, i risultati non tarderanno ad arrivare 😜
Quanti 💪 per Paolo??

#tessiamolatela #maimollare #newseason #stats #welovethisgame

Rispondi

WordPress.com.

Scopri di più da Basket Cernusco

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading