CGold: i Bufali ci provano ma contro la corazzata Gallarate, ad armi impari, non c'è gara.


BASKETBALL GALLARATESE – CERNUSCO   83 – 58

SERIE C GOLD sabato 05/03/2022

1 qt  14-16 / 2 qt 25-11 / 3 qt 24-22 / 4 qt 20-9

———————————————————————————————————————- 

Riparte la nostra prima squadra in quel di Gallarate, avversario di turno i vincitori del girone verde del BBGallarate, una delle formazioni candidate al passaggio di categoria. Il primo quarto si chiude con i Bufali in vantaggio di 2 punti (14 – 16) dimostrando un buon gioco corale e una buona intensità. 

Nel secondo quarto le rotazioni ridotte (out Sirtori e Mandelli e in panca ma indisponibile mercante) dinnanzi ad una formazione decisa a conquistare la posta in gioco tra le mura amiche fa sì che all’intervallo i gallaratesi vadano nello spogliatoio con un vantaggio di 12 punti (39 – 27). 

Al rientro in campo i nostri giocatori mettono sul parquet tutte le loro energie e con un Franco in buona serata (21 punti per lui) si avvicinano sino a 6 punti agli avversari ma Gallarate non ci sta e con un Passerini sugli scudi (31 punti per lui) chiudono il terzo quarto sul 63 a 49. 

Nel quarto periodo le ampie rotazioni con ben 3 2005 in campo serve quasi più a preservare le forze ai giocatori, in vista del prossimo incontro in programma venerdì 11 marzo al palazzetto di Cernusco contro Gazzada, che a cercare una rimonta improbabile. Gara, comunque, che per i nostri ragazzi servirà in chiave futura per cercare l’obiettivo playoff.

Forza Bufali!

Rispondi

WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: