PALLACANESTRO BRESCIA – LIBERTAS CERNUSCO 68 – 36
1Q : 25-13 / 2Q : 16-8 / 3Q : 11-5 / 4Q : 16-10
———————————————————————————————————————————————
Al Polivalente di Collebeato va in scena la sfida tra i padroni di casa di Brescia ed i Bufali, per la seconda giornata del girone di qualificazione Silver Eccellenza Under 17.
Ed ancora una volta, terza in questa stagione, Brescia stravince. Bufali assenti, sempre in ritardo, nervosi ed anche sfortunati, viste le innumerevoli conclusioni che si stampano sul ferro. Pronti via ed è 12-0 per Brescia, piano piano Cernusco rientra in partita anche se a fine quarto il disavanzo accumulato in partenza resta invariato.
Il secondo quarto, se possibile, va anche peggio, i ragazzi sono completamente scollati e subiscono Brescia: lo scarto a metà tempo di 20 punti racconta di una non partita.
Anche dopo l’intervallo la musica non cambia, gli allenatori in panchina provano a scuotere i ragazzi, invano. Non si nota alcuna reazione, tiri sparacchiati, difesa assente ed a referto vanno soli 5 punti. L’ultimo periodo serve solo a scrivere il punteggio finale, purtroppo il disavanzo è esagerato ma meritato, vista la quasi totale assenza di reazione dei Bufali.
Si torna a casa e si volta pagina, provando a ripartire dalle cose belle fatte nelle partite precedenti, a cominciare dal prossimo appuntamento di venerdì 18 marzo al Polivalente di Cernusco per affrontare Pallacanestro Bernareggio, compagine ancora senza vittorie in questo girone di classificazione.
Rispondi