LIBERTAS CERNUSCO – NBB MAZZANO 107 – 39
1 qt 39-11 / 2 qt 27-11 / 3 qt 19-9 / 4 qt 22-8
———————————————————————————————————————————–
Ancora una vittoria per i nostri ragazzi Under 17 Eccellenza, e che vittoria. Il classico no-game nel lunedì sera in cui al polivalente si presenta NBB Mazzano, formazione bresciana ancora a zero punti; ed in campo si capisce il perché.
I Bufali sono concentrati e decisi in difesa, pressing a tutto campo e palle recuperate, in attacco tutto viene convertito in canestri da 2 e 3 punti. I quarti vanno via lisci incrementando costantemente il vantaggio dei locali; 28 punti alla prima sirena, 44 all’intervallo e via crescendo fino ad arrivare ai quasi 70 punti di scarto a fine partita.
Ben 6 ragazzi in doppia cifra, in quanto a punti realizzati, dominio totale ed assoluto, quasi un allenamento per i nostri. Rimane poco da aggiungere se non che fanno festa, realizzando punti, tutti gli atleti a referto. Troppa la differenza tra le due squadre in campo. Cernusco sale al primo posto momentaneo in attesa della sfida tra Robur Varese e ABA Legnano in programma nei prossimi giorni.
Per i nostri Bufali invece appuntamento a dopo Pasqua, precisamente giovedì 28 aprile alle 20.30, a Lissone, avversario APL Lissone al momento al quarto posto a 4 punti di distanza dalla vetta.
Rispondi