Comunicato Ufficiale

Dopo il saluto del Team Director Giulio Corti, la Libertas Cernusco pubblica il Comunicato Ufficiale del nuovo Direttore Sportivo, Andrea Guffanti.

“Come spiegato in società sarò presente come Direttore Sportivo, ma il mio sarà un ruolo collaterale e non un ruolo da protagonista. Direi che sono il referente della prima squadra e aiuterò Enrico Ragnolini nelle dinamiche extra campo, sempre della prima squadra.

Sono felice di rimanere in contatto diretto con la mia società di basket anche se con un ruolo diverso dal passato (senza palla 😭😭)
Avrò tanto da imparare e vedere da Enrico, che è un dirigente molto esperto. E visto il successo dell’anno scorso costruendo un’ottima Squadra, mi auguro che il nuovo anno sportivo porti numerosi successi”.

Andrea Guffanti

La Società dà il benvenuto ad Andrea nel suo nuovo ruolo e ringrazia ancora Giulio Corti per il fondamentale lavoro, svolto fin qui.

Una risposta a “Comunicato Ufficiale”

  1. Un fortissimo in bocca al lupo e un caro abbraccio al nostro mitico Capitano per sempre!! Buon lavoro Andrea se c’è bisogno di aiuto io ci sono. Giulio

Rispondi

WordPress.com.

Scopri di più da Basket Cernusco

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading