C Gold: Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca

Basket 7 Laghi Gazzada 67-61 Basket Cernusco
(18-16)(37-26)(50-50)(67-61)

La seconda uscita della nostra C Gold si chiude con una sconfitta per 67 a 61 contro Basket 7 Laghi Gazzada. La gara ci lascia l’amaro in bocca perchè per quanto si è visto in campo la sconfitta ci sta molto stretta.

Il primo quarto è combattuto e vede i ragazzi inseguire di appena due lunghezze. Il secondo quarto gli avversari prendono il sopravvento e chiudono il primo tempo sul risultato di 37-26.

Nel terzo quarto c’è però una reazione importante da parte dei Bufali che porta le squadre a chiudere sul punteggio di 50 pari. La gara si decide negli ultimi 4 minuti quando una serie di triple dei giocatori di Gazzada crea il vantaggio che consente ai padroni di casa di vincere la partita. Nonostante ciò, bisogna fare i complimenti alla squadra che ha lottato fino alla fine.

Da segnalare una buona prova del nostro capitano Sirtori e di Meier e Romano: questo è un segnale del fatto che il progetto sui nostri giovani sta avanzando e ci dà fiducia sul percorso intrapreso.

BASKET 7 LAGHI GAZZADA: Pilotti A. 18, Lepri J. 16, Foti F. 10, Vai F. 9, Gerli E. 5, Alesina J. 3, Bossola D. 3, Somaschini E. 3, Gaye K. 0, Somaschini T. 0, Granata R. ne. All.re: Zambelli, Vice All.re: Bologna

BASKET CERNUSCO: Franco T. 16, Sirtori E. 14, Romano S. 9, Lusetti L. 6, Meier M. 5, Merlati A. 5, Ferraris F. 3, Casati F. 2, Campeggi T. 1, Mandelli L. 0, Gozo L. 0, Grioni F. ne. All.re: Fili, Vice All.re: Arienti

Rispondi

WordPress.com.

Scopri di più da Basket Cernusco

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading