C Gold: usciamo sconfitti da Saronno, ma resta la buona prestazione

Robur Saronno 73-57 Basket Cernusco
(17-19)(37-31)(50-46)(73-57)

Arriva una sconfitta dalla trasferta a Saronno. I padroni di casa battono i Bufali 73-57. Una partita difficile che però ci ha visto giocare alla pari con una delle società più strutturate per andare nel campionato interregionale della prossima stagione sportiva. A questo si aggiungono anche le diverse assenze, che hanno pesato alla lunga sulle rotazioni della squadra.

La gara è ben giocata da entrambe le squadre e la fine del primo quarto ci vede in vantaggio di 19 a 17. La forza dei padroni di casa viene fuori, ma noi riusciamo a restare attaccati alla partita fino al terzo quarto che si chiude sul risultato di 50 a 46 per Saronno.

Nell’ultimo quarto i falli di squadra e le rotazioni corte ci penalizzano, favorendo così l’allungo di Saronno. A incidere sulla gara anche la scarsa vena al tiro da tre punti dei nostri ragazzi.

Torniamo a casa prendendoci ciò che di buono si è visto in campo e ciò su cui dovremo lavorare in palestra.

Forza Bufali!

ROBUR SARONNO: Ugolini P. 14, Bellotti L. 14, Villamil Galan G. 13, Quinti A. 8, Tresso D. (K) 8, De Capitani F. 6, Beretta M. 5, Fabbian A. 3, Motta G. 2, Figini L. ne, Pagani D. ne, Cova F. ne.

BASKET CERNUSCO: Sirtori E. 14, Casati F. 11, Romano S. 11, Franco T. 7, Lusetti L. 6, Campeggi T. 6, Merlati A. 2, Mandelli L. 0, Grioni F. 0, Ferraris F. 0, Gozo L. ne, Bertolotti G. ne.

Rispondi

WordPress.com.

Scopri di più da Basket Cernusco

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading