U15 Eccellenza: terza vittoria consecutiva!

Basket Cernusco 86-75 Vanoli Cremona

Terza vittoria consecutiva per gli under 15 eccellenza, che si impongono contro Vanoli Cremona con il punteggio di 86-75.

Partita giocata su alti ritmi con punteggio elevato, dove da ambe due i lati si trova troppo facilmente la via del canestro.
I primi due quarti si giocano su un sostanziale equilibrio, con i padroni di padroni di casa che fanno fatica a difendere sul lungo avversario Lekre (19 punti). I bufali riescono comunque ad allungare con qualche canestro ad alta percentuale di Bruni (6pt con 3/3 dal campo) e si portano sul +10. Il divario rimane costante fino alla sirena dell’intervallo, dove il punteggio è 48-38.

Dopo i 10’ di pausa, la squadra di Cornaghi rientra in campo, ma non riesce ad esprimere al meglio il suo gioco. Una tripla di trovato chiude il terzo quarto sul +12.
Negli ultimi possesso di gioco Cremona prova a dire la sua, ma non ci riesce. La partita si chiude con un buon canestro di De Pascalis, che firma il +11 (86-75) alla sirena del 40’.
Prossimo appuntamento in casa sabato 29/10 ore 15:30 vs Leonessa Brescia.

BASKET CERNUSCO: D. Boschin 25, L. Magoni 25, T. Cenedese 10, L. Bassi 8, L. Bruni 6, F. Carubelli 6, R. Gozo 6, C. Trovato 3, L. Donati 2, N. Landriscina 2, A. De Pascalis 2, L. Lega 1.

Rispondi

WordPress.com.

Scopri di più da Basket Cernusco

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading