U13 Élite: grande vittoria contro ABA legnano!

Basket Cernusco 77-76 ABA Legnano

Grande vittoria per gli under 13 Élite, che vincono 77-76 contro ABA Legano e si portano in testa al girone B.

Grande prova di maturità per i bufali, che dimostrano il loro potenziale offensivo e difensivo in una partita molto complicata.

I primi due quarti sono caratterizzati da un sostanziale equilibrio, con nessuna squadra che si impone sull’altra. Il punteggio alla sirena del 20’ è di 26-25 per i biancorossi della martesana.

Al rientro dagli spogliatoi Cernusco mette la quinta, con un ottimo Veggetti (23pt), che si carica la squadra sulle spalle. Legnano non ci sta, e con le 3 triple di Ferrario (28pt), pareggia il risultato andando avanti nel punteggio.

Gli ultimi due minuti di partita sono da cardiopalma, con le due squadre che si giocano la vittoria punto a punto.

L’ottima rimessa disegnata dallo staff tecnico di Cernusco, permette a Mazzocchi di segnare il canestro del +1 a 5” dalla fine.
ABA prova l’ultimo tiro della speranza, che si spegne sul ferro insieme al suono della sirena finale. La partita finisce 77-76, con i Bufali che portano a casa la seconda partita di fila.

Prossimo appuntamento in trasferta, domenica 30/10 vs Robur Varese alle ore 11:30. Partita che varrà come primo scontro diretto per la vetta del Girone B.

BASKET CERNUSCO: M. Veggetti 23, D. Villa 16, L. Galligani 16, R. Di Liberto 7, M. Bassi 5, L. Vergani 4, M. Poncina 4, F. Mazzocchi 2, G. Mc Kinley, A. Santagada, J. Bosi, M. Mescalchin

Rispondi

WordPress.com.

%d