C Gold: torniamo alla vittoria contro Virtus Cermenate!

Basket Cernusco 85-78 Virtus Cermenate
(24-21)(46-45)(65-64)(85-78)

Buona vittoria per la nostra C Gold, che batte la Virtus Cermenate 85-78.

Si confrontavano due squadre che partivano da una posizione di classifica paritaria e quello che dimostra la classifica è anche ciò che si vede in campo: una gara da subito molto combattuta e quasi sempre in equilibrio. L’unico allungo degno di nota, oltre a quello finale, si verifica nel terzo quarto quando gli avversari costruiscono un vantaggio di 9 punti, che viene velocemente riequilibrato dai Bufali, carichi e determinati nel portare a casa tutti i costi la partita.

L’ultimo quarto ripete l’andamento della gara. Le squadre lottano punto a punto per vincere e alla fine, tra le mura di casa, sono i nostri ragazzi a spuntarla con un vantaggio finale di 7 punti.

Nota di merito per il giovanissimo Federico Grioni, che nei minuti a disposizione, ha messo a referto 6 punti oltre a tanta concretezza.

Una vittoria meritata, anche a fronte dei numerosi infortuni che hanno colpito la squadra.
Forza Bufali!

BASKET CERNUSCO: Sirtori E. 14, Campeggi T. 14, Franco T. 13, Lusetti L. 11, Romano S. 10, Casati F. 7, Grioni F. 6, Mandelli L. 5, Merlati A. 5, Bertolotti G. 0, Gozo L. ne.

VIRTUS CERMENATE: Nasini P. 18, Bosa A. 16, Verga E. 15, Villa L. 10, Freri F. 8, Carioni M. 7, Broggi M. 4, Cairoli L. 0, Barbisan M. ne, Tremolada M. ne.

Rispondi

WordPress.com.

Scopri di più da Basket Cernusco

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading