C Gold: arriva una sconfitta in casa contro Vigevano

Basket Cernusco 83-88 NBA Vigevano
(15-19)(37-38)(65-61)(83-88)

Arriva una sconfitta contro NBA Vigevano per i nostri ragazzi della C Gold, che vengono battuti 83-88.

La partita è caratterizzata dai troppi errori dei Bufali, che incidono negativamente sull’esito finale. Fino al terzo quarto le due squadre restano in una situazione di sostanziale parità. Come spesso accade la gara è combattuta e si lotta su ogni pallone.

Nell’ultimo quarto arriva un break avversario a cui la squadra tenta di porre rimedio. La scara vena realizzative condanna però i ragazzi alla sconfitta in casa.

Le parole di Coach Fili: “Non sono soddisfatto della prestazione perché per il volume di ciò che abbiamo espresso dovevamo portare a casa la vittoria. Non siamo stati abbastanza lucidi nei momenti clou per poterla chiudere e nemmeno abbastanza intensi per fermare in modo efficace i loro attacchi, anche quando eravamo sul +7. Abbiamo fatto alcune giocate con bassa intensità e questo ha permesso a Vigevano di recuperare e di vincere poi con merito. Mi aspetto più concretezza e personalità nei momenti che contano: per la squadra che siamo non possiamo permetterci di essere così volatili.”

BASKET CERNUSCO: Franco T. 23, Lusetti L. 15, Merlati A. 13, Casati F. 11, Romano S. 7, Mandelli L. 6, Gozo L. 5, Ferraris F. 3, Grioni F. 0, Campeggi T. 0, Mazzola N. ne, Meier M. ne.
NBA VIGEVANO: Billi L. 34, Kordis S. 27, Valeiras Creus J. 15, Pirovano L. 7, Facchi A. 3, Facchi G. 2, Invernizzi B. 0, Laverone M. 0, Bettanti F. ne, Di Paolo F. ne, Rossi Raccagni S. ne.

Rispondi

WordPress.com.

%d