Un’altra sconfitta per i nostri U13 Èlite

BASKET CERNUSCO 60 – 61 LUINO.

Altra sconfitta per i ragazzi di coach Gambarini, che perdono in volata contro una ostica Basket Luino.

I padroni di casa arrivano all’appuntamento con tante assenza importanti.
Primo quarto giocato su un sostanziale equilbrio, con le due squadre che non riescono ad imporre il loro gioco offensivo. Il punteggio alla prima sirena è di 13 pari.

Nei due quarti centrali gli ospiti approfittano delle disattenzioni dei bufali, trovando canestri in contropiede di facile realizzazione. Il punteggio alla fine del terzo periodo è di 37-49.

Nell’ultimo periodo i bufali ci credono, e azione dopo azione riducono il gap difensivo aiutati dal duo Veggetti (10 pt) e Mazzocchi (10 pt). Nel finale la bomba di Poncina (16 pt), da fiducia alla squadra. Il punteggio a 6’’ dalla sirena finale è di 60-59.

L’ottima rimessa disegnata da coach parola permette a Bagliani di segnare il +1 con un canestro al limite del passi. Cernusco prova la tripla della vittoria a 1,5’’ dal termine della gara che si spegne sul ferro. Il punteggio finale è di 60-61.

Prossimo appuntamento sabato 27/11/2022 in casa contro Basket Gorla.

BASKET CERNUSCO: M. Poncina 16, F. Mazzocchi 10, M. Veggetti 10, A. Santagada 6, L. Vergani 6, J. Bosi 4, D. Villa 4, R. Di Liberto 2, M. Ebraisti 2, M. Bassi, M. Mescalchin.

Rispondi

WordPress.com.

%d