U15 Ecc perde in casa con Bluorobica

LIBERTAS CERNUSCO 54-88 BLUOROBICA BERGAMO

Brutta partita da parte dei ragazzi di coach Cornaghi, che sprecano lo scontro diretto per il 2 posto nel girone B.

Primo quarto equilibrato, con i bergamaschi che provano fin da subito a sfruttare la loro stazza fisica sotto canestro, limitati però da una buona difesa cernuschese che chiude bene gli spazi nel pitturato. Al termine dei primi 10’ di gara il punteggio è sul 15 pari.

Nel secondo quarto i bufali provano a dire la loro, cercando di far correre la palla in contropiede.
Troppe disattenzioni difensive permettono alla squadra ospite di passare in vantaggio grazie al duo Salvi – Belotti. Il punteggio all’intervallo è di 29-36.

Al rientro dagli spogliatoi i biancorossi della Martesana si addormentano, costringendo coach Cornaghi e il suo staff al time-out immediato.
Il tutto risulta inutile, con la squadra in maglia blu che mette la quinta e si porta avanti di 17 lunghezze.

Nell’ultimo quarto i bufali provano a limitare i danni, ma non c’è storia. Bluorobica passa a Cernusco con il punteggio di 88-54, riuscendo a ribaltare la partita dell’andata.

Cernusco chiude così “il campionato invernale”, con un quarto posto in attesa di giocare le ultime tre partite della prima fase.

Prossimo impegno mercoledì 28/12 e giovedì 29/12 con il torneo quadrangolare a Treviglio nel quale parteciperanno Blu Basket Treviglio, Aurora Desio e Urania Milano.

D. Boschin 16, S. Di Sergio 14, L. Bassi 8, L. Magoni 8, R. Gozo 4, N. Landriscina 2, L. Bruni 1, F. Carubelli 1, L. Donati, G. Manni.

Rispondi

WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: