U13 al Torneo quadrangolare di Lussana

Bella esperienza per i bufali under 13 élite, che vincono il torneo quadrangolare di Bergamo e chiudono da imbattuti.

Nella prima giornata di martedì 27/12 i bufali affrontano i padroni di casa di Lussana, lasciando poco spazio alle interpretazioni. Un ottimo gioco di squadra e una difesa forte fanno imporre i biancorossi sul punteggio di 94-43.

Nella seconda giornata di mercoledì 28/12, i nostri ragazzi si giocano la seconda partita del torneo in modo bizzarro e innovativo contro Cusano Milanino. Le due formazioni vengono divise in terzetti che gareggeranno per il 3vs3 e per la gara del tiro da tre punti. I nostri ragazzi vincono entrambe le sfide, con il 3vs3 vinto dal trio Mazzocchi, Villa e Santagada e la gara del tiro da tre punti vinta dal terzetto Poncina, Di Liberto, Bosi.

Nella terza e ultima giornata di giovedì 29/12, i bufali affrontano in quella che vale la “finalina” del torneo Urania Milano.
I ragazzi di coach Gambarini giocano una partita altalenante ma riescono ugualmente a portare a casa il risultato. Una tripla di Mazzocchi al termine del terzo quarto di gioco dà la carica ai biancorossi della Martesana.

Menzione speciale per Samuele Teoldi, in prestito da Seregno e autore di ottime prestazioni in questi tre giorni. Grazie Samu, ti aspettiamo ancora in palestra per continuare a divertirti e vincere con noi!

Rispondi

WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: