Pallacanestro Brescia Academy conquista la 1° edizione del Winter KIT, categoria Under13, grazie al successo per 62-45 contro il BasketBall Gallaratese al termine di una finalissima molto combattuta (41-37 al termine del Q3) quella vinta dai ragazzi di coach Ferrandi che spezzano a proprio favore l’equilibrio e ipotecano il successo solo nell’ultima frazione.
Finale 3/4° posto e gradino più basso del podio conquistato invece da Basket Cernusco contro Urania Academy (62-49).
Nella finalina per il 5/6° posto, alla Cocoon APL Lissone occorre un over time per avere la meglio sulla Lussana Basket Bergamo (77-69 d.t.s. a favore dei ragazzi di coach Girotto).
Al termine di una giornata finale con belle e combattute partite e una buona cornice di pubblico che scalda il nostro PalaFarè si è svolta la cerimonia di chiusura alla presenza del Vice Sindaco e Assessore allo Sport Giovanni Camarda e dell’Assessore al Bilancio Serena Arrigoni che hanno premiato le squadre partecipanti e il classe 2010 Pietro Micheli (Pallacanestro Brescia) MVP (miglior giocatore) del torneo.
Sul sito https://jitlissone.it/winter-kit/winterkit-2023 la Gallery completa con le foto della finale, delle premiazioni e i video completi delle gare.
Rispondi