U13 Élite perde a Cantù

PGC Cantù 68-64 Basket Cernusco

Trasferta con referto giallo per la squadra di coach Gambarini, che perde contro PGC CANTÙ 68 a 64.

I primi due quarti si giocano su un sostanziale equilibrio, con le due squadre che provano a mettersi in gioco su ambe due le metà campo: all’intervallo lungo il punteggio è sul 27 pari.

Al rientro dagli spogliatoi partono bene i padroni di casa che costringono lo staff bianco rosso al timeout immediato. Qualche canestro del solito Sellitto (22pt), porta avanti i canturini di 9 lunghezze al termine del terzo periodo.

Nell’ultima frazione di gioco i bufali non ci stanno e provano subito la rimonta grazie ai canestri di Villa (16pt) e Veggetti (14pt) che fanno tornare la partita in parità. Qualche fischio finale di troppo manda in lunetta Molteni (6pt in 50’’) che chiude la partita sul punteggio di 68-64.

D. Villa 16, M. Veggetti 14, M. Bassi 10, L. Galligani 10, R. Di Liberto 6, L. Palermo 4, A. Santagada 2, M. Poncina 2, L. Vergani, G. Mc Kinley NE, J. Bosi NE.

Basket Cernusco: Di Liberto 17, Veggetti 8, Bassi 7, Vergani 7, Villa 6, Mazzocchi 6, Santagada 3, Galligani 3, Palermo 2, Erbisti 2, Mescalchin, Poncina.

Rispondi

WordPress.com.

Scopri di più da Basket Cernusco

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading